Sostiene che non lascerà niente ai suoi figli perché – dice – non c’è niente di mio, di suo, o di nostro. Quindi sarebbe inutile.
Mentre girava il suo primo film faceva teatro, ma scelse di tacerlo alla Compagnia per non essere buttato fuori. I suoi riferimenti? Robert de Niro e Anthony Hopkins.
Il 21 ottobre è stato il compleanno di Marina Ripa di Meana (nome da coniugata, mentre all’anagrafe è Maria Elide Punturieri) ed abbiamo…
Michele Salvemini, in arte Caparezza, racconta di sé, dei suoi esordi, della sua indole e del fatto di non essere adatto a stare sul palco, se non ad una condizione …
Il fidanzato è Patrick Baldassari, proprietario di uno stabilimento balneare di Milano Marittima e organizzatore del Vip Master di tennis dove Valeria è una presenza fissa.
Ma quali artisti? Mogol ha distrutto il mito del genio, rincantucciandolo in una dimensione di normalità estrema. Mentre la storia di Arcobaleno fa venire ancora i brividi.
Mario Trimeri ha scalato le 7 cime e i 7 vulcani più alti del mondo! Vive tra Ferrara e Bologna, ma nonostante abbia messo a segno traguardi tanto prestigiosi, sono ancora pochi a conoscerne le gesta.
Sono felice perché quando lo interpreto, il pubblico mi guarda come avrebbe guardato lui. E allora che mi rendo conto che io non lo imito. Lo sostituisco
A chi non piacerebbe lasciare questa terra ridendo a crepapelle, proprio nel senso più letterale dell’espressione? Il filosofo partenopeo a riguardo ha sempre avuto delle idee interessanti…
Per lei è un luogo speciale, una città nella quale le sembra di avere già vissuto. Parla portoghese senza averlo studiato e trova nella loro musica molto conforto.
Che l’attore fosse un custode del buon vivere si sapeva. Infatti ha sempre sostenuto: “Quando arrivo nelle Langhe non vedo l’ora di mettere il naso fuori per sentire il profumo di questa terra”.