Si tratta del famoso Panama che in pochi sanno essere nato e prodotto in Ecuador. Alla fama panamense contribuì, senza volere, Theodore Roosevelt.
Ha due formule. Nella prima si festeggia da primavera ad inverno.
Nella seconda, si fanno tanti servizi fotografici quante sono le vacanze in giro per il mondo. E così si sfatano anche i proverbi.
Per noi italiani una delle lingue più difficili è il turco. Ma non è la stessa cosa per altri popoli, nemmeno per alcuni europei vicini a noi.
Vi farebbe effetto scoprire che molto di quanto viene lanciato nello Spazio ricade sulla Terra? A noi sì, soprattutto sapendo che alcune sono cose pesanti.
E che prima ancora di partire ci parlano del luogo che andremo a visitare. Perché gli Usa amano le tradizioni e le celebrano in tanti modi.
Se non siete in coppia, il proposito per il 2016 sarà quello di conquistare la persona amata. Tra i suggerimenti del Kāma Sūtra, cucinare le zuppe e conoscere giochi per bambini.
Ce ne sono per ogni esigenza, anche inimmaginabili, dal Mister Zanzare Schiacciate a Miss Jumbo. Ma vedendo come si svolgono i concorsi, a divertirsi sarà soprattutto il pubblico!
I gruppi di appassionati che passano ore ad osservare gli aerei sulla pista di atterraggio sono in aumento. E gli aeroporti di tutto il mondo si adeguano.
In Sudafrica la Paleoantropologia ha fatto una scoperta eccezionale, per questo chi arriva visita il Maropeng Visitor Centre di Gauteng.
I novelli “Marco Polo” grazie a moderne tecnologie hanno individuato 800 nuove isole appartenenti al Paese. E gli studenti nelle interrogazioni hanno dovuto aggiornare i propri dati .
Gli abitanti di Pingelap non vedono i colori e non certo perché questo meraviglioso atollo non ne offra! Siamo in Micronesia e tutto è iniziato nel 1775 a causa del tifone Lengkieki.