Aspettatevi l’inaspettato a Bravo Arenal perché Cuba è davvero family friendly. Tra un bagno con i delfini, il trenino tra i leoni, la fascinosa coloniale Trinidad e la Valle de Viñales.
Al Rifugio degli Artisti sarà come in un girone dantesco, non saprete raccontare dove sarete capitati. E sazierete non solo lo stomaco, ma anche gli occhi.
No prisa, no estrés, buena comida è la filosofia di questa deliziosa piccola bottega dove ristorarsi osservando il mare. Un accogliente luogo di sostanza, dall’atmosfera retrò ed originale.
In Sardegna Cala Mariolu è una delle perle del Golfo di Orosei, ciottoli levigati a picco sul mare cristallino ed un hotel come perfetta cornice
Ce ne sono tantissimi, praticamente per ogni gusto e tutti sono decisamente molto interessanti.
Ci sono posizioni strategiche che aiutano a godersi un luogo. È il caso del Mimozas Resort, un hotel di mondo che valorizza il bello fuori dalla porta.
Un gioiello si apre di fronte all’Osteria omonima, viuzze medievali e artigiani rendono il luogo speciale. E per i bimbi, Pinocchio viene raccontato dentro teche di legno.
Anche se per ora il lettore può solo desiderare che Sombrero venga protetta, così che in futuro anche i posteri possano vedere con i propri occhi queste meraviglie della natura.
C’è chi ha seguito le istruzioni e ha visto il sogno diventare realtà. Dall’avere un figlio a diventare ricco
Se il web docet, in futuro ci vorranno figure come quella di Teresa che nel Palazzo di Mafra protegge i libri più rari. E lo fa insieme ai pipistrelli.
Ecco una bella storia. Un luogo non più sulla breccia che oggi vede riaffacciarsi i fasti del passato. Tutto grazie ai Cimbri e a chi ancora, sfruttando il volano di un’acqua straordinaria, crede sia importante celebrare le tradizioni.