Quando si viaggia, i servizi che le Compagnie Aeree ci mettono a disposizione possono fare la differenza tra un viaggio piacevole ed uno disastroso. È il caso delle compagnie che, oltre ad essere dei vettori affidabili, hanno delle carte vincenti, spesso sconosciute ai viaggiatori.

Vorreste provare a viaggiare in Business Class, ma non avete mai potuto permettervelo? Adesso con Austrian Airlines avrete la possibilità di partecipare ad un’asta aggiudicandovi, ad un costo adatto alla vostra tasca, il passaggio dall’Economy alla Business Class. Si chiama Smart Upgrade e potrete provarci su ogni volo. Quando acquistate il biglietto basterà inseriate la cifra che siete disposti a pagare per fare questa esperienza, ed entro 72 ore dalla partenza saprete se la vostra offerta è stata accettata.

Ma l’Austrian Airlines coccola sempre anche chi viaggia in Economy. Se ad esempio siete costretti a fare lunghe attese nell’aeroporto di Vienna (dove la Compagnia fa scalo abitualmente), con 35 euro avrete la possibilità di accedere alla Lounge della Business per godere dell’ospitalità Austrian Airlines, dai giornali agli snack, dalle bevande al wi-fi, fino all’area Tv e relax. Oppure con 70 euro per i voli lungo raggio (e 40 per quelli a medio), a partire da 36 ore prima della partenza, potrete scegliere di viaggiare più comodi, avendo più spazio per allungare le gambe prenotando i posti nelle uscite di sicurezza. Insomma, oltre ai normali servizi, questa Compagnia studia continuamente meccanismi nuovi per farvi sentire a vostro agio così da farvi viaggiare super coccolati.