La strategia della Thai Airways è quella di stare al passo con i tempi, evolvendo anche i servizi.

Dopo le superlative promozioni legate al cinquantenario di attività, la Compagnia di bandiera della Thailandia ha deciso di estendere quelle strepitose offerte a tutto il 2012.

Basta entrare sul suo sito www.thaiair.it per accorgersi di quanto possa essere conveniente volare con Thai, non solo in Prima Classe, ma anche in Economica. Infatti, si può andare e tornare dall’Australia con poco oltre 1000 euro, una grande opportunità.

Uno sguardo attento e privilegiato lo avrà anche chi si e appena sposato. La coppia in luna di miele infatti oltre ad un esclusivo trattamento a terra, quali il check-in privilegiato, la registrazione bagagli con priorità di riconsegna e l’imbarco prioritario, a bordo troverà una golosissima torta nuziale accompagnata da un calice di champagne per il fatidico brindisi beneaugurale.

E infine, la Thai ha abbattuto tutte le frontiere digitali con lo sviluppo del settore dell’E-services. È sufficiente digitare sul proprio apparecchio la URL http://m.thaiairways.com oppure scattare un’immagine del codice QR disponibile nell’apposita sezione del sito per scaricare gratuitamente sul proprio smartphone informazioni sui voli, sul servizio Frequent Flyer Royal Orchid Plus ed altro ancora, senza bisogno di registrazione.