Oramai in volo si fa tutto, potete organizzare il vostro matrimonio, scegliere un libro nella ‘libreria volante’ , chiedere le luci cromatiche graduali che aiutino i vostri occhi ad abituarsi nel passaggio tra la notte e il giorno, ma scegliendo Srilankan Airlines contribuirete anche a combattere la povertà e sosterrete il progetto della Casa dei Bambini di Trincomalee, un distretto nel Nord Est del Paese dove centinaia di piccoli che versano in condizioni di grave disagio, stanno trovando calore umano e una vera ospitale casa tutta per loro.

Questa Compagnia Aerea, oltrettutto, fa offerte chiare. Non soltanto vi permetterà di raggiungere la capitale Colombo, senza i canonici scali a Parigi o Francoforte, ma anche in economica, oltre alla cortesia e alla professionalità delle hostess, disporrete di una poltrona comoda (ci stanno bene anche i più grossi) e di un menù stampato che riporta almeno due piatti principali. Scelta non più garantita da tutte le Compagnie di bandiera. Così chi non ama il secondo e preferisce la pasta, sarà accontentato.

Non solo questo, però. A parte i 18 canali in tutte le lingue di film, programmi Tv e videogames e i 22 canali radio dai quali ascoltare buona musica, se a bordo ci sarà un vostro conoscente seduto lontano, potrete comunicare tra voi senza avere spese.