Diciamo addio ai classici addii al celibato/nubilato. Basta con i balli sfrenati in discoteca o con una rigenerante giornata nella Spa, ma anche con il bungee jumping, la mongolfiera e lo snorkeling notturno che avevano preso piede nell’ultimo lustro. Insomma, si cambia. E Slow Drive ha reinterpretato la festa dell’ultimo giorno da single.

Gli amici, o le amiche, fanno squadra con il futuro sposo o sposa e creano un vero Team Building. E tutti salgono a bordo di un’auto dal design unico ed inconfondibile, dall’Alfa spider, alla Morgan, dalla Triumph alla MG, passando per il maggiolino cabriolet, la Fiat 500 o la Mini Cooper. Quando si è assolto ad ogni preparativo inizia l’Enigma Vintage Tour.

Sarà una giornata dove serviranno abilità di guida, orienteering ed astuzie per risolvere quesiti, da quelli turistici a quelli di carattere generale che sveleranno la tappa successiva, tra penalità e punti guadagnati. Si gareggia contro altre squadre casuali partendo scaglionati e seguendo un roadbook. Ma chi prima risolve tutti gli enigmi ed arriva all’ipotetico tesoro, vince aggiudicandosi l’intera gara. A quel punto, come rinunciare ad un selfie tutti assieme?