Qualche giorno di vacanza nell’animata capitale catalana per iniziare al meglio il nuovo anno. Partenze da Civitavecchia con formula nave + Hotel.

Iniziate al meglio il nuovo anno, regalandovi un lungo ponte dell’Epifania alla scoperta di Barcellona! Potrete percorrere le animate ramblas ancora addobbate a festa, perdervi nelle caratteristiche stradine del Barrio Gotico e ammirare gli immortali capolavori di Anton Gaudì. Con Grimaldi Lines Tour Operator realizzerete tutto questo a prezzi davvero competitivi, a partire da soli 172 euro a persona, senza rinunciare ad un elevato standard di comfort e servizi.

L’offerta nave + hotel di Grimaldi Lines Tour Operator prevede partenze da Civitavecchia il 4 o il 5 gennaio 2011, con rientro a Barcellona il 9 gennaio. Per un soggiorno di 4 giorni (dal 5 al 9 gennaio), prezzi a partire da 172 euro a persona con sistemazione in hotel di categoria 3 stelle, e da 182 euro a persona con sistemazione in hotel di categoria 4 stelle.

Le tariffe includono viaggio a/r per un nucleo di quattro persone in cabina interna da Civitavecchia a Barcellona e viceversa, il trasporto di un’auto o di una moto al seguito, pernottamenti a bordo, pernottamenti con prima colazione presso l’hotel prescelto tra quelli proposti, tutti di categoria 3 stelle o 4 stelle.

Il trasferimento via mare avverrà a bordo di una delle due ammiraglie Grimaldi Lines: la Cruise Roma e la Cruise Barcelona. Si tratta di due modernissimi cruise ferry, due gioelli del mare del tutto simili ad una nave da crociera sia nei servizi che nel livello di comfort offerto agli ospiti. Ampie cabine interne ed esterne, ristorante panoramico dove assaggiare le squisite proposte degli chef di bordo, piscina esterna e solarium per godersi il sole del Mediterraneo, moderno centro benessere con sauna, bagno turco e sale massaggi per il relax più totale. E quando scende la notte, c’è solo l’imbarazzo della scelta: Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine, discoteca al ponte 10 per i più nottambuli.