In Crociera, campo di calcio a 5 3

Anche questa é fatta, l’ennesima sfida é lanciata. Fischio d’inizio per il calcio a 5 a bordo delle splendide navi Royal Carribean. La crociera, da sempre il luogo preposto a tentare qualche nuova disciplina sportiva, arrampicata, pallavolo, pattinaggio sul ghiaccio, golf, jogging, pallacanestro, o ballo che fosse, va oltre e diventa una sorta di palazzetto dello sport in navigazione. Con la squadra giallo blu del Parma FC di Calcio a 5, si svolgerà infatti un vero girone che coinvolgerà tutte le categorie del pallone, maschile, femminile e scuola per bambini. Si parte il 29 maggio da Civitavecchia, ma altre date seguiranno.

E durante le crociere non mancheranno ospiti importanti, non solo tra gli addetti ai lavori, quali sono le testimonial femminili di calcio a 5, Simona Sodini e Sara Penzo, ma ad esempio, per la gioia dei più, anche lo special guest, il cantante Paolo Meneguzzi che, nella serata delle premiazioni, si esibirà in un concerto esclusivo nel teatro della nave.
E tutto accadrà in navigazione tra un porto e l’altro, per passare una vacanza estiva diversa dal solito. E alla fine, oltre al divertimento di un gol e di un tifo, si potra’ unire anche le visita a terra nel luogo di attracco.