Tunisia, Isole Baleari, Spagna e Francia. Quale rotta migliore per concedersi uno svago? Prenotandola nel primo trimestre del nuovo anno, la si può bloccare al costo straordinario a partire da 520 euro tasse incluse.

Si parte da Genova, o da Civitavecchia, e si naviga per 8 giorni, 7 notti, attraccando in porto a Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Valencia, e Marsiglia. I giorni di partenza sono tantissimi, ma a questo prezzo speciale, per aggiudicarsi quindi lo sconto del 28%, da oggi ad esaurimento posti si può prenotare soltanto la data dello 01 novembre 2014.

Quando salirete a bordo il Comandante vi accoglierà con un cocktail di benvenuto, e poi, tra spettacoli e serata di gala, il tempo trascorrerà lieto. Ma a stupirvi ogni giorno, sarà la bellezza dei porti e delle terre dove la nave entrerà in porto. In arrivo a Tunisi potrete gustare il classico cous cous di pesce, mentre entrando a Palma di Maiorca spicca il muraglione sull’acqua e non vorrete perdere i Bagni Arabi, la Cattedrale gotica e il Palau dell’Almudaina, simboli del suo glorioso passato.Vi convinceranno anche Valencia con la sua architettura futuribile, in particolare la sagoma dell’Hemisferic che pare un cetaceo, o il pittoresco Porto Vecchio di Marsiglia praticamente in centro città. E ogni giorno sarà nuovo e ricco di programmi anti noia.

Perché navigare per mare non significa soltanto cambiare aria, e si sa, quella marina è particolarmente salubre, ma significa soprattutto conoscere senza avere il grattacapo di cambiare alberghi spostandosi per aeroporti o su strada. Avrete tutto, dagli splendidi panorami all’ottimo cibo, dall’intrattenimento alle escursioni, senza fare alcuna fatica.