Una delle navi della Grimaldi Lines

Quattro giorni di sport, benessere e relax da vivere durante la navigazione tra l’Italia e la Spagna e nella meravigliosa città di Barcellona: un evento interamente dedicato al fitness, con lezioni teoriche e pratiche tenute da master trainer di fama internazionale.

Questa la proposta a chi piace la crociera.

In programma dal 29 maggio al 1 giugno 2010 c’è FitCruise organizzata da Grimaldi Lines, una novità assoluta per il mondo del fitness. La bellissima nave Cruise Roma sarà allestita ad hoc per ospitare un evento di formazione e di divertimento che prevedrà stage sportivi, corsi teorici, dimostrazioni delle più moderne discipline del fitness internazionale, nonché menù light e vegetariani, concorsi, premiazioni e altri svaghi, resi possibili dai numerosi servizi presenti a bordo, come Smaila’s Club, discoteca e casinò.

E il divertimento continuerà nella sfrenata capitale Catalana…

Dettaglio della palestra all'interno del centro benessere della nave

I costi di partecipazione partono da 159 euro a persona, con sistemazione posto uomo/posto donna in cabina quadrupla interna, solo per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2010.

A bordo, i 2.000 partecipanti trascorreranno la giornata tra allenamenti isotonici, previsti nella palestra Tecnogym, trattamenti relax e bellezza, ad opera dei professionisti del centro benessere, e corsi tenuti dai più grandi nomi del fitness: Jill Cooper, inventore dell’aerobic accellerator system, Luca Piancastelli, ideatore del walking program, e Enrico Ceron, inventore del fitball. E a tutti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Anche le serate trascorreranno all’insegna del divertimento sfrenato, con il dj Riccardo Cioni e tutto lo staff dell’Ostras Beach, da anni locale culto dell’estate versiliana. In programma anche una tappa del concorso di bellezza “Miss Croxy Rent”, per eleggere “Miss Cruise 2010” e selezionare le altre 4 ragazze che potranno partecipare alla finale del concorso.