Come ha spiegato Mal Barritt, della Six Star Cruises: “Abbiamo ascoltato i clienti più esigenti e in base ai loro desideri abbiamo ideato il viaggio perfetto”.

Se disponete di un’esauribile carta di credito platino e amare viaggiare visitando i luoghi più belli del mondo, senza però rinunciare allo stile, per voi è stato confezionato il viaggio più lussuoso del mondo.

A idearlo è stata la Six Star Cruises, agenzia turistica inglese, che ha studiato un pacchetto da sogno: 124 giorni per un totale di circa un milione di sterline, 8mila sterline al giorno. Si viaggia in crociera a bordo della Silver Whisper, tra le più belle e lussuose navi al mondo, visitando ventotto paesi tra cui la Nuova Zelanza, la Polinesia Francesce, la Malesia, le Maldive e le Mauritius.

Un jet privato porterà gli ospiti a Los Angeles dove è previsto un primo soggiorno di quattro notti: da qui si parte per il viaggio usando gli elicotteri e il jet dove necessario per coprire lunghi tratti.

Ogni dettaglio del viaggio è organizzato per garantire un’esperienza indimenticabile. A bordo della nave si alloggerà nella Royal Suite, 90 mq con due camere da letto, due bagni, bar privato, due verande e zona pranzo.

A bordo gli ospiti avranno a disposizione uno chef stellato che preparerà personalmente menu ideati per l’occasione. Per i trasferimenti a terra verrà usata una Rolls-Royce con lo chaffeur personale e in ogni tappa sono previsti alloggi nei migliori hotel delle città dove riposare dopo le visite.

Una speciale attenzione è stata data anche al gusto con alcune chicche gastronomiche. Ogni giorno si pasteggia a champagne e in menu ci sarà dal prezioso caviale Beluga, dal costo di 4mila sterline al chilo, al tè Da Hong Pao al prezzo di 2mila sterline al chilo.

Una vacanza da sogno certo per pochi, ma come poche al mondo.