La nuova ammiraglia della Flotta Royal Princess ha scelto la madrina che il prossimo giovedì 13 giugno presiederà all’ufficiale Cerimonia di Naming. E chi poteva essere più azzeccata della giovane nobildonna Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge Kate Middleton?

Le celebrazioni si terranno a Southampton con cotanto ospite d’onore.

In realtà la Royal Princess arriverà all’Ocean Terminal di Southampton venerdì 7 giugno, dando il via ad una serie di eventi dedicati agli operatori di settore che si concluderanno con la Serata di Gala del 12 giugno e, appunto, la Cerimonia di Naming del 13 Giugno.

Mentre il 16 giugno Royal Princess salperà per la prima crociera inaugurale che da Southampton la porterà a Barcellona, home port insieme a Venezia delle crociere di 12 notti nel Mediterraneo. Per chi fosse interessato c’é ancora posto!

E, probabilmente, sarà indimenticabile visto che a bordo di Royal Princess tutto è semplicemente perfetto, un concentrato di novità che va da poppa a prua e che si rivela nelle innovazioni tecnologiche che ne fanno un esemplare unico, capostipite di un nuova generazione di navi.

Anche le strutture di bordo dedicate alla cura e all’intrattenimento degli ospiti sono futuribili e tra le caratteristiche più esclusive spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, notevolmente ampliato, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, una nuova programmazione gratuita on-demand in cabina, quattro nuovi e originali spettacoli, la Torre del tè con Sommelier dedicato e 250 miscele, l’Intranet Princess @Sea.

Ma Royal Princess sarà anche e soprattutto la nave dei primati, vantando il più grande schermo cinematografico all’aperto, la più grande collezione di vini toscani, la più grande Pasticceria e Pizzeria presenti in mare. E nell’attenzione costante della compagnia per la salvaguardia dell’ambiente, Royal Princess sarà anche la nave più “verde” della flotta.

Non è un caso dunque che Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ne sia la Madrina.