Il Pfosl

E’ una filosofia molto particolare quella adottata al Pfosl, l’albergo a quattro stelle adagiato sulle pendici delle Dolomiti a Nova Ponente in una posizione costantemente esposta al sole.

Circondato solo dalle montagne offre ai propri ospiti non solo una piacevole vista a 360° sul panorama che può essere a seconda delle stagioni di un verde brillante o di un bianco cangiante ma una notevole scelta di opportunità di godere della natura e della quiete di queste valli.

Una filosofia che parte, anche per il benessere e la bellezza, dalla natura e dai suoi colori. Nel centro Nature Spa all’interno dell’albergo, sono i colori ad identificare i diversi trattamenti attribuiti ad ogni diversa esigenza.

Il colore blu, ‘Detox’ è riservato ai trattamenti disintossicanti, depuranti e di pulizia, mentre i trattamenti dedicati al rilassamento ed alla rigenerazione di corpo e pelle, ‘Relax & Care’ sono evidenziati dal colore arancio. ‘Active & Health’ i trattamenti contrassegnati dal colore verde sono adatti a risvegliare e migliorare la forza e la vitalità del corpo.

La piscina interna

All’interno della Spa ben tre saune, due aromatiche ed una finlandese, un bagno turco a 40°, una cabina per l’aromaterapia, un attrezzato centro fitness, un’ampia area relax, un percorso Kneipp ed una piscina panoramica sono accessibili tutto l’anno, durante i mesi estivi, una grande piscina esterna, uno stagno ed un percorso kneipp naturali, si aggiungono con il giardino ed il vasto ed elegante solarium ai comfort disponibili.

Tutto questo in una struttura moderna, accogliente e molto attenta ad un’approccio con la natura rispettoso e non invasivo, caratterizzato da decise scelte ecologiche anche negli arredi.

Anche la cucina, affidata allo Chef Markus Pircher che seguendo filosofia dei Km zero, realizza piatti gustosi e genuini utilizzando prodotti biologici e locali, abbinata ad un’ottima scelta di vini di una ben fornita cantina, concorre a realizzare quella cognizione di benessere completo che appaga corpo ed anima.