Specchio specchio del Reame chi è la più bella del reame? Ma questa non  è la mela della Regina cattiva di Biancaneve, ma la mela buona delle Terme di Merano. Eh sì, perché subito dopo l’estate, dopo avere magari strapazzato la pelle tra il sale del mare e i raggi del sole, la natura ci può venire in aiuto.

Così quando ci distendiamo sul lettino, la mela in tutte le sue varianti, dalla schiuma all’impacco, sarà determinante per ridare luce e brillantezza all’epidermide che dopo l’abbronzatura può tornare spenta. Le Terme Merano, esperte nell’utilizzo di prodotti naturali, consigliano questo frutto e propongono un trattamento completo a scelta tra due pacchetti.

Il primo, anti-aging e idratante, è “Il giardino dei meli”, comprensivo di peeling con schiuma di sapone alla mela, impacco corpo alle cellule staminali di mela, massaggio viso alla mela con timbri al vapore e maschera finale, ingresso di due ore alle Terme. Il secondo, in formula ridotta rispetto al precedente pacchetto, si chiama Mela Pura e comprende peeling con schiuma di sapone alla mela, massaggio viso alla mela con timbri al vapore e ingresso di due ore alle Terme.

E alla fine potrete davvero essere la più bella del Reame.