I giorni di vacanza sono magici. Soprattutto se vissuti con i bimbi che danno colore alle nostre giornate e ci fanno sorridere. Ecco una buona idea per trascorrere non solo le giornate di Capodanno con loro vivendo la piacevolezza di un Centro Benessere abbinato alle feste.

In Toscana, al Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (Gr), per quei genitori che tengono in camera propria i figli, i piccoli sono ospitati totalmente. Due persone con bimbo fino a 12 anni, due notti (anche inclusa quella del 31 dicembre), colazione e cena e/o cenone per tutti e tre costa 540 euro.

E durante il giorno gli adulti potranno coccolarsi al Centro Benessere, mentre i piccoli potranno giocare nella piscina interna sotto il controllo di mamma e papà.

Il centro Benessere è un piccolo paradiso dei sensi che permette di godersi pienamente un luogo estraneo alle preoccupazioni di ogni giorno. A parte, si possono scegliere diversi servizi. Per lei, dal peeling completo per il corpo al massaggio per il corpo con olio caldo e aromi che si ripercuote immediatamente sull’umore. Per lui, dall’energico massaggio sportivo al massaggio cervicale con delicate trazioni, un rimedio eccezionale per sciogliere le fasce muscolari del collo.

Non solo, anche il menù è ideato appositamente per stuzzicare l’appetito dei più piccoli, verdure comprese solitamente poco amate. Su richiesta i bimbi possono anche essere affidati alle cure di personale specializzato. Tutto è stato studiato a misura di famiglia. Perché Capodanno diventi una festa per tutti.