Amare ed essere amati è sempre un capolavoro della vita. Per questo l’amore e l’arte vanno a braccetto ogni giorno, non soltanto in quello di San Valentino. In particolare le proposte degli Inc Hotels Group sono un’immersione di romanticismo negli itinerari artistici di Parma e Reggio Emilia per camminare tra edifici storici e palazzi antichi, musei e residenze principesche che hanno segnato la storia italiana.

Interessante soprattutto il “Weekend Benessere” che si svolgerà sabato 15 e domenica 16 febbraio. Oltre alla visita alla Reggia di Colorno, dove ovviamente l’ingresso sarà omaggio, la coppia avrà la possibilità di consumare una cena tipica nella suggestiva romantica cornice della Reggia stessa e di dormire nel parmense hotel San Marco di Pontetaro in trattamento di b&b in camera superior con l’uso gratuito del bagno turco, ideale per rilassarsi e riscaldarsi dopo una giornata trascorsa all’aperto.

La cornice di Parma, infine, con il centrale Duomo, il Battistero e il Palazzo della Pilotta lasceranno contenti non solo i cuori, ma anche gli occhi.