Non è solo rosa la vita delle Star perché anche loro inciampano dentro i guai con la giustizia e finiscono dietro le sbarre. Vi immaginereste mai che Hugh Grant sia stato protagonista di un arresto perché beccato con una ‘donna facile’? E non solo gli uomini, ma anche le donne non sono da meno, come la scatenata Lindsay Lohan arrestata più volte per possesso di droga e guida in stato di ebbrezza.

Molti dunque sono i volti noti finiti nei guai. Johnny Depp non è immune a comportamenti sopra le righe, qualche anno fa ha distrutto un appartamento e aggredito un paparazzo. Il 13 dicembre del 1977 il magnate della finanza Bill Gates fu arrestato in Nuovo Messico perché correva come un matto sulla sua Porche e non aveva con sé nemmeno la patente e, ad appena 22 anni, era già recidivo.

E chi non si ricorda della ribelle Janis Joplin? Lei fu arrestata dopo un concerto nel 1969 in Florida per oltraggio al pubblico ufficiale e linguaggio osceno. Si era rivolta infatti con toni offensivi a dei poliziotti che erano lì in servizio e che minacciarono di interrompere lo show.

Jane Fonda, invece, fu arrestata nel 1970 all’aeroporto di Cleveland dopo avere preso a calci un poliziotto perché l’agente l’aveva fermata in quanto le aveva trovato addosso delle pillole sospette. Fonda, che già allora era una salutista, non la prese bene perché erano semplici vitamine, ma il poliziotto non le credette e tutto sfociò in un arresto. Mick Jagger, fu arrestato nel 1972 nel Rhode Island per avere aggredito un fotografo e il leader, Ozzy Osbourne dei Black Sabbath, storica band heavy metal, fu arrestato in Texas nel 1982 mentre faceva pipì sul Monumento ai Caduti, un simbolo dell’Indipendenza texana.

Infine, anche il  mitico Elvis Presley, nel 1956 finì in tribunale per una lite con il proprietario di una stazione di servizio dove si era fermato a fare rifornimento. Di fronte alle richieste di spostare l’auto mentre era assediato dalle fan, Elvis rispose con un pugno in un occhio.