Essere donna non significa aver cancellato lo spirito giocoso e tutto femminile di sentirsi ancora un po’ bambine. Inutile fingere disinteresse: giocare fa bene, chiacchierare pure e con le amiche ancora di più, ecco perché questo 8 marzo 2010 è giunto il momento di organizzare un “pigiama party” de luxe!

Una camera di Abbadia San Giorgio

A fare da cornice all’esclusivo weekend in rosa è l’antico convento divenuto residenza charmant: Abbadia San Giorgio, nello splendido borgo di Moneglia (GE), raffinata ed elegante, dove iniziare a godersi i primi raggi primaverili in riva al mare tra i paesaggi intimi e arroccati della Liguria. Un fine settimana all’insegna di confidenze e risate, tra una passeggiata nell’aria profumata nella bellissima cittadina o nella vicina e suggestiva Sestri Levante, la colazione gourmet, un massaggio rilassante da godersi direttamente in camera, una cena con vista panoramica e il lussuoso comfort del servizio di autista privato.

Dettagli chic per un soggiorno indimenticabile, da vivere avvolte nella magia di un chiostro quattrocentesco. La proposta comprende due notti (dal 5 al 7 o dal 6 all’8 marzo 2010) con pernottamento e colazione (biologica oppure colazione continentale a richiesta servita in camera), un massaggio, una cena al ristorante “La Ruota” e servizio di autista privato. Prezzo a partire da 250 euro per persona.

Foto messe a disposizione da Abbadia San Giorgio