Da uno a cento, quanta nostalgia avete di ritrovare negli occhi quelle immagini di sontuosi carri carnevaleschi che sfilano lasciando sorpresi  sia i bimbi che gli adulti? 100?

Perfetto, allora andiamo tutti al Carnevale di Viareggio dal 15 febbraio fino al 9 marzo. Perché è lì che la tradizione diventa allegoria e i carri si infiammano di colori e magia. Tutto il mondo conosce questo appuntamento, ma è tempo di ritrovarlo anche tra noi italiani che da tempo immemore gli diamo vita, perché non ha senso che siano gli stranieri a ricordarci il valore di questo spettacolo dietro il quale uomini e donne hanno lavorato con tanto ingegno ed impegno.

L’hotel Plaza E De Russie, il quattro stelle più antico della città quest’anno propone il pacchetto Carnevale di Viareggio, grandi eventi, appuntamenti culturali, corsi mascherati, manifestazioni sportive e feste rionali si susseguiranno dal 15 febbraio fino al 9 marzo, per fare in modo che ci si possa gustare la città e regalarsi tanto divertimento.