Magenta (MI). Domenica 24 ottobre 2010 alle ore 16.00 appuntamento al garden center Giardineria per la PRIMA SFILATA CANINA. Linea College, Marines, Classic e Vanity, oppure abbigliamento personalizzato Titti, direttamente dalla Warner Bros.

Un modello della sfilata canina Giardineria

La sfilata è aperta a professionisti e dilettanti che possono partecipare col proprio cane, previa iscrizione.

Felpe rosa col cappuccio, giubbotti da aviatore con colletto in pelliccia ecologica, maglioncini dolcevita in tinta unita, vestitini a quadri, sono solo alcuni dei capi che sfileranno domenica 24 ottobre 2010 alle ore 16.00 al garden center Giardineria di Magenta, a pochi chilometri da Milano. Ad indossarli non saranno però esseri umani, ma cani! Si tratta infatti della PRIMA SFILATA CANINA ospitata dal garden center, nella quale si alterneranno cani “professionisti” con modelle spigliate a cani “dilettanti” accompagnati dai loro padroni, anche non abituati alla passerella, ma che per l’occasione vogliono cimentarsi nella sfilata.

Diversi gli stili di capi d’abbigliamento e accessori, ispirati al mondo della moda “umana”, con linee college e marines, classic e vanity. Inoltre, a disposizione dei veri cultori della Warner Bros, capi d’abbigliamento e accessori canini personalizzati con il simpatico e famoso canarino Titti.