Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia! Se avete già viaggiato in uno di questi Paesi, adesso avete l’occasione di visitare quello che ancora vi manca. Oppure di tornarvi perché sono tutti luoghi che sanno sorprendere e che, grazie alle loro meraviglie, vi regaleranno tante emozioni.

Basta che partecipiate al concorso inviando un vostro video girato in Indocina e magari sarete il vincitore dei 2.000 dollari messi a disposizione. Nelle informazioni sotto trovate i link di riferimento e dentro ad essi le condizioni di concorso. Se vincerete, potrete scegliere di visitare una di queste destinazioni perché basta guardare qualche foto per avere subito voglia di partire.

In Vietnam è un’esperienza divertente girare in bici tra le risaie di Mai Chau, oppure entrare in contatto con gli abitanti e dormire in casa dei Thai per assistere anche a come le donne filano i tessuti.

Per poi spingersi fino alla bellissima Sapa con le sue risaie terrazzate, da dove partire per fare dei meravigliosi trekking.

In Cambogia invece, come non perdersi tra i tanti templi del grande sito di Siem Reap per visitare Angkor Wat il più grande edificio sacro del mondo?

Oppure entrare in Ta promh dove le secolari radici degli alberi si fondono con i muri. Eppoi, dopo un giro al mercato di Phnom Penh ed uno davanti al Palazzo Reale, andare a rendersi conto di persona dei raccapriccianti effetti del genocidio del dittatore Pol Pot  capo dei Khmer Rossi.

In Laos, altre emozioni ed altre visite superlative di fronte ai magnifici monumenti dove spesso si cammina insieme ai tanti buddisti che abitano questa parte di mondo. Anche per i bambini sarà curiosa e divertente la visita al Laos Buddha Park, il luogo giusto per raccontare ai più piccoli che al mondo ci sono tante religioni e tante tradizioni.

E infine in Thailandia, dopo essere stati per le vie di Bangkok e al meraviglioso palazzo di Wat Po, come non navigare il fiume dentro il mercato fluttuante o non spingersi fino a Chang May per vedere gli elefanti dipingere?  Ognuno di questi 4 Paesi ha delle sue peculiarità inconfondibili.

L’Indocina vi attende. Perché adesso è a portata di clic. E di concorso!