ARIETE

Per i nati dell’Ariete il 2014 parte al rallentatore per colpa dell’opposizione di Venere, Marte, Giove e Plutone. Tuttavia non c’è da temere: già a luglio, infatti, potrebbero schiudersi importanti novità. Ad agosto non prendete impegni che non siano d’amore. Pensate già da adesso ad un weekend nel punto più suggestivo della Costiera Amalfitana: l’Hotel Santa Caterina di Amalfi. Costruito a picco sul mare, questo è un albergo da love story. La storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt è nata proprio sulle sue incantevoli terrazze sul mare, ai tempi dei ciak di Mr. & Mrs. Smith. Due ascensori scavati nella roccia portano gli ospiti attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino agli impianti a livello del mare. Cercare di resistere a tali seduzioni è inutile, siate romantici.

TORO

Dopo un 2013 afflitto dall’effetto “Saturno contro”, già da febbraio il 2014 si mostra benevolo regalando al segno del Toro un bel sospiro di sollievo. Il modo perfetto per accogliere un inverno di piacevoli novità è senza dubbio viverlo là dove il freddo e la neve rendono l’atmosfera magica ed effervescente: il Canton Ticino. Il paesaggio ricco di contrasti delle montagne ticinesi costituisce il palcoscenico ideale per tutti gli amanti degli sport invernali e le dolci rive del Lago Maggiore sono il luogo perfetto per approfittare di una bella giornata di sole pregustando la primavera. Vedrete, anche Saturno vi sorriderà!

GEMELLI

2014 tutto al positivo per i Gemelli. Grande forza grazie al contributo di Giove che rende molto fortunati anche gli scambi lavorativi. L’unico consiglio: mantenete la prudenza, cambiamenti repentini e trasferimenti potrebbero disorientarvi! Per non smarrirvi nel mare di possibilità, almeno in vacanza, affidatevi a Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, attualmente presente nel nostro paese con più di 80 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Altrimenti c’è sempre la bussola…

CANCRO

Gli ultimi mesi dell’anno passato sono stati solo il preludio di un 2014 in netto recupero. Molti si sentono pronti per spiccare il volo, soprattutto nel lavoro, grazie ad ottime occasioni sia in patria che all’estero. Piccolo promemoria contro l’effetto di Venere e Marte: nei primi mesi dell’anno non trascurate la famiglia! Prevenire, si sa, è meglio che curare quindi l’idea vincente è prenotare subito una vacanza con partner e bambini su www.bimboinviaggio.com, il portale che promuove il circuito dei migliori hotel per famiglie, leader in Italia con 250 strutture affiliate. Pronti per ricominciare a giocare un po’?

LEONE

Per il segno del Leone quello che verrà sarà un anno di conferme, nuove opportunità e occasioni da cogliere al volo. Dopo un 2013 con qualche rospo di troppo da ingoiare non poteva iniziare anno migliore! Proponiamo allora un brindisi alla vostra fortuna, magari al Tower Bar dell’Hotel Brunelleschi di Firenze. L’esclusivo lounge bar accoglie i suoi ospiti in un’ambiente raffinato ed accogliente con un’ottima carta cocktail capace di shakerare drink classici con le ultime creazioni. L’Hotel Brunelleschi è situato in pieno centro, in una piazzetta a due passi dal Duomo, dal Palazzo della Signoria, dalla Galleria degli Uffizi, tra le più famose vie dello shopping e i musei più noti di Firenze. Allora in alto i calici!

VERGINE

Nati della Vergine, il 2014 riserva a tutti voi un terremoto di novità che culmineranno a luglio con una decisione molto importante da prendere…vi sentite pronti? Per cullarvi ancora un po’ nell’incertezza, in una città che incanta ad ogni sguardo, ritagliatevi un week end da passare a Lisbona in uno degli Heritage Hotels. Il romantico Janelas Verdes, l’affascinante Solar Do Castelo, il classico Lisboa Plaza, il Britania in stile Art Decò o il contemporaneo Av. Libertade, sono cinque gioielli incastonati nelle zone più belle di Lisbona, a due passi da tutti i luoghi di maggior interesse storico e turistico. Sembra un po’ più bella, ora, l’incertezza?

BILANCIA

Le Bilance si affacciano al 2014 un po’ dubbiose. Con Marte nel segno fino a maggio ci sarà da combattere per vedere riconosciuto il vostro valore. Niente paura però! Da luglio arriva la fortuna e anche l’amore torna a sorridere a chi si apre e conosce persone nuove. Incontrare a Roma, in un hotel elegante con un’atmosfera di charme, la persona del cuore potrebbe essere un bel fuori programma! L’Hotel Quirinale di Roma ha saputo mantenere dalla sua inaugurazione nel 1800 un’atmosfera affascinante e suggestiva. Indissolubilmente legato alla  storia del Teatro dell’Opera e situato in posizione favorevole sulla passeggiata di Via Nazionale invita alla socialità e agli incontri… vecchi o nuovi che siano!

SCORPIONE

Saturno nel segno per tutto l’anno regala ai nati dello Scorpione un anno complesso ma positivo. La forza, sarà la vostra fedele alleata contro il pessimismo e, nonostante un po’ di stanchezza nella seconda parte dell’anno, riuscirete brillantemente in tutti i risultati che vi siete prefissati. E quando sarete stanchi? Staccate per un week end e immergetevi nel cuore della campagna toscana: la Fattoria San Lorenzo, con 450 ettari di proprietà e 3 casali propone 38 case vacanza accoglienti e confortevoli a pochi chilometri da Castiglione della Pescaia e Punta Ala ed a soli 5 km dal centro abitato di Grosseto. Beh, siete umani anche voi, no?

SAGITTARIO

Cari Sagittario, alzatevi dalla poltrona! Quello che vi aspetta è un anno perfetto per pensare alla forma e dedicarsi ad uno sport. Le parole d’ordine dell’anno? Freschezza e allegria. Per unire l’allegria all’attività fisica anche i più pigri non potranno resistere alla palestra aperta dalla cantante Madonna all’ombra del Colosseo: la Hard Candy Fitness. Sulla stessa strada sorge l’Hotel Capo d’Africa, boutique hotel che gode di una splendida vista dalla terrazza sui tetti di Roma. Ideale per una passeggiata dal Colosseo lungo i Fori Imperiali, addentrandosi nel centro di Roma dal quartiere Monti o da via del Corso. Correte!

CAPRICORNO

L’anno nuovo si preannuncia, per i nati del Capricorno, favorevole in tutti i settori. L’unica cosa alla quale dovrete stare attenti è la pazienza: la prima metà dell’anno colleghi e amici invadenti rischieranno le vostre ire! Per distendere corpo e mente sfogliate la guida Luxury Spas di Condé Nast Johansens: più di 90 proposte fra le migliori Spa di 31 paesi in tutto il mondo; il top per chi vuole rilassarsi  scegliendo tra quattro diverse tipologie: Day Spa, Hotel Spa, Medical Spa e Destination Spa. Va già meglio, no?

ACQUARIO

Durante i primi mesi del 2014 il segno dell’Acquario subirà ancora un po’ della stanchezza accumulata nell’anno passato. Dopo un inizio al ribasso, però, già da giugno le cose tornano a muoversi e chi è in cerca di novità in ambito lavorativo troverà pane per i suoi denti. Ottimo per la produttività il mese di dicembre grazie al passaggio di Saturno dallo Scorpione al Sagittario. In vista di incontri lavorativi importanti è meglio iniziare a scegliere la location L’elegante Visconti Palace Hotel, con un’atmosfera di charme e otto sale riunioni per congressi, cocktails e meetings  sarà sicuramente un’idea interessante per i vostri affari. La posizione strategica rende inoltre l’hotel punto d’incontro ideale per fare shopping e per raggiungere agevolmente il centro. Prendete al volo la ventiquattrore!

PESCI

Cari Pesci, fatti i buoni propositi per l’anno nuovo? Una dritta per tutti coloro che hanno in mente un cambio di look: questo è l’anno giusto per agire grazie anche all’aiuto di Saturno in trigono allo Scorpione. Per un vento speziato di novità pensate ad un viaggio verso Istanbul: il celebre Gran Bazar Kapali Carsi è un enorme mercato coperto che ospita al suo interno oltre quattromila negozi e laboratori artigianali, troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro. Potrete alloggiare all’Hotel Sumahan on the Water, un cinque stelle nato da un progetto di design. Particolare fin dalla location, il Sumahan on The Water gode di una vista incomparabile sullo skyline di cupole e minareti di Istanbul. Anno nuovo, look nuovo, vita nuova!