La donna di oggi scalpita, desidera e sceglie le emozioni che vuole vivere. Più che mai quelle che dribblano instancabili tra figli, partner, casa e lavoro. Cosa c’è di meglio che festeggiare su quattro ruote a bordo di una spider Vintage?

Si parte con chi si desidera, l’amica della quotidianità, ma anche il proprio uomo (non è forse la propria festa?) e si sceglie un itinerario suggestivo, il giro del Lago di Garda tra torri e boghe, o i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, ma anche le Ville Venete.

E a disposizione si ha un parco macchine d’eccellenza, dall’Alfa Romeo alla Giulietta Spider, dalla Morgan 4/4 alla Triumph Spitfire, dall’Alfa Romeo Duetto alla Mini Cooper. O il modello che non avevate pensato, ma da intenditrici.

La formula per farlo? Prenotarsi per tempo, entro l’8 marzo appunto, se volete lo sconto del 10%. E se non avete fretta, il voucher dura 12 mesi. In ogni caso, avrete il kit per con guantini in pelle per la pilota, occhiali da sole anni ’60 per la navigatrice, o il navigatore, il decalogo slow-driver con le mappe e gli itinerari possibili, inclusi anche la copertura assicurativa RC, furto ed incendio e assistenza meccanica. Non manca proprio nulla.